TUBI IN RAME |
TUBI IN ALLUMINIO |
TUBI IN ACCIAIO |
Siamo riusciti a toccare molteplici ambiti di applicazione del tubo lavorato ed attualmente siamo in grado di lavorare tubi con un diametro minimo di 4.76 mm e un diametro max. di 30 mm.
Taglio, deformazione, lavorazioni di estremità, curvatura, foratura, puntatura e saldature sono le lavorazioni svolte ogni giorno da GS tramite l’ausilio di macchinari automatizzati che permettono di realizzare anche le geometrie più complesse.
Il parco macchine, ancora in fase di espansione, può contare su sei macchine dedicate alla piegatura e alla deformazione del tubo, oltre a una serie di puntatrici e foratrici versionabili per soddisfare ogni tipo di esigenza. La molteplicità delle macchine è di fondamentale importanza per garantire che, anche il minimo imprevisto, venga gestito al meglio non creando ritardi nelle consegne richieste dal cliente.L’aspetto qualitativo del prodotto è un punto di fondamentale importanza su cui GS continua ad investire.
Ogni macchina è dotata di un collaudo che effettua costantemente dei controlli atti ad eliminare ogni tipo di perdita sul prodotto finito , ogni postazione di lavoro è dotata di tutta la strumentazione di controllo necessaria alla verifica del particolare in fase di realizzazione.
La costante formazione dei nostri collaboratori ci permette di potere contare su un team specializzato ed attento ad ogni fase di lavorazione e ad ogni aspetto del processo produttivo.