Filtri deidratatori e Accumulatori

Tra i prodotti principali della “Divisione Industria del Freddo” troviamo i filtri deidratatori, che servono ad eliminare eventuali particelle di acqua presenti all’interno dell’impianto di refrigerazione.
Possono essere forniti in una gamma completa di diametri, grammatura del setaccio deidratante ed un’ampia scelta di fori di entrata ed uscita sia a due che a tre vie.

La quantità di setaccio molecolare viene indicata dal cliente sulla base delle proprie esigenze impiantistiche (capacità del circuito ed il tipo di liquido refrigerante). Possono essere forniti con tubi di servizio, valvoline di carica ed altri accessori

La gamma dei prodotti comprende:

  • filtri aventi diametro da 16 a 24 mm
  • A 2/3 vie con diametri dei fori da 1,9 a 12 mm
  • Setaccio molecolare da 5 a 50 grammi

 

Oltre ai filtri deidratatori, «GS S.r.l.», realizza accumulatori, ovvero tubi in rame lavorati alle estremità utilizzati per aumentare la volumetria dell’impianto refrigerante.
Possono essere forniti con tubi di servizio, valvoline di carica ed altri accessori.
Questi prodotti vanno da un diametro minimo di 16mm ad un massimo di 76 mm, sia in versione orizzontale che in versione verticale, con fori di ingresso e uscita da 1,9 a 12 mm.
Su richiesta è possibile allestire prodotti personalizzati.

 

«GS S.r.l.», può fornire anche filtri meccanici (strainers), valvole di carica, raccordi, prodotti e customizzazioni a seconda delle esigenze e delle specifiche dei clienti, anche con particolari saldati.

Per la gamma complete dei prodotti con relative specifiche tecniche è possibile visionare direttamente il sito http://www.bvbitalia.com/

@ design sito Puntomedia.it